SERVIZI OTTICA
Servizio di assistenza sui tuoi occhiali a Torino
Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell’acquisto: è nostra cura offrire un servizio attento e presente non solo durante l’acquisto ma anche nel successivo periodo di utilizzo dell’occhiale.
Particolare importanza viene data al controllo post-vendita delle lenti multifocali e occhiali a supporto accomodativo: al ritiro dell’occhiale verrà infatti fissato un appuntamento dopo 30 giorni per verificare l’efficienza dell’occhiale acquistato, con garanzia di adattamento e possibilità di sostituzione o modifica delle lenti stesse.
Inoltre, avrai 2 anni di assistenza dopo l’acquisto dell’occhiale per furto, smarrimento o danneggiamento di lenti o montatura, oltre al controllo periodico per riassetto occhiali.
appuntamenti
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento
Non rischiare di restare senza occhiali o di doverne fare un paio nuovo in caso di danneggiamento: contattaci per saperne di più sul nostro servizio di assistenza su montature e lenti per occhiali a Torino.
Chiamaci subito oppure mandaci una email, ti risponderemo nel più breve tempo possibile